mercoledì 21 febbraio 2007

NEWS - 2011: Odissea nell'ospizio di Wisteria Lane, le "Desperate Housewives" in onda fino alla settima stagione (Marc Cherry dixit). "Grey's Anatomy", pronto lo spin-off con la dottoressa Montgomery
(ANSA) - ROMA, 21 FEB - 'Desperate Housewives' arrivera' almeno fino alla settima stagione: le casalinghe disperate non danno segni di cedimento e le loro avventure andranno avanti fino al 2011. Lo annuncia 'Variety', precisando che l'ideatore di 'Desperate Housewives', Marc Cherry, ha firmato un nuovo contratto di quattro anni con l'Abc. In Italia la terza stagione andra' in onda in anteprima assoluta dal 7 marzo su Foxlife, mentre la seconda si e' conclusa su Raidue il 6 febbraio. Novita' anche da "Grey's Anatomy", il vero telefilm rivelazione dell'anno, in onda ogni lunedi' (terza stagione) sempre su Foxlife, mentre la seconda stagione va su Italia 1 nella serata del venerdi' aperta da "Dr. House". Come scrive il "Wall Street Journal", l'Abc pensa a realizzare uno spin off di "Grey's Anatomy", dedicato a uno dei personaggi che animano la serie: la dottoressa Addison Montgomery, interpretata da Kate Walsh e rivale in amore della protagonista Meredith Grey. La produzione del pilot, che durera' un paio d'ore, e' gia' iniziata. E se "Grey's Anatomy" gode di ottima salute, "Lost" conferma invece il trend negativo e, alla sua seconda puntata su Raidue, non va oltre l'8,8% di share (la prima serie lo scorso anno aveva avuto una media quasi doppia). In molti attribuiscono il crollo al fatto che la seconda stagione non e' una novita' assoluta perche' gia' vista sul satellite, mentre la prima serie esce in dvd. Eppure 'Desperate Housewives', al contrario di "Lost", si era difesa con onore, attestandosi stabilmente sul 10% . E anche "Grey's Anatomy" su Italia 1, in teoria, avrebbe dovuto perdere i telespettatori del satellite: nonostante, la seconda stagione non sia inedita, riesce a ottenere oltre il 13% di share, forse aiutata anche dagli ottimi ascolti di House che va in onda subito prima, e' una prima assoluta ed e' giunto alla terza stagione.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

va bhe, ma è chiaro che il satellite influisce sempre di più e l'Auditel si adegua...

Anonimo ha detto...

il problema è sempre lo stesso..lost è il programma più scaricato da internet al mondo ed ha un pubblico molto + giovanile..non ce la vedo una persona che si mette sul web a cercare desperate o grey's,con tutto il rispetto...e poi,sul satellite queste 2 sono arrivate con la terza serie prima addirittura della fine della stagione USA,mentre in italia contemporaneamente vanno in onda le precedenti su rai e mediaset...in lost devi ricordare una marea di fatti,per cui se fai passare secoli prima di mandarlo in onda,è chiaro che perde un sacco di telespettatori...

Anonimo ha detto...

e poi scusa,ma 4 post sulla perdita di ascolti di lost,sebbene in ambiti diversi,mi sembrano un po' troppi....se non lo puoi vedere ce ne sono una marea d'altri....

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!