giovedì 11 gennaio 2007

NEWS - Marcia Cross: una "Desperate Housewife" costretta a letto (a rischio la sua gravidanza). Le riprese del telefilm continuano a casa sua!!!
E' davvero "disperata" Marcia Cross: l'interprete di Bree in "Desperate Housewives" è stata obbligata a rimanere a letto dal suo medico in quanto la sua gravidanza (due gemelli attesi per aprile) sarebbe in pericolo. Lo riferisce la Associated Press. "E' solo una misura precauzionale", chiosa la sua P.R., Heidi Slan. La produzione di "DH" tuttavia non ne ha fatto un dramma, anzi. Le riprese del telefilm ambientato a Wisteria Lane sono solo state posticipate di una settimana e dalla prossima si trasferiranno a casa Cross (!!!). Da segnalare che nella sceneggiatura non era ancora stata inserita l'eventuale gravidanza di Bree (anche se era stata annunciata mesi fa).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Stoica e sicuramente la migliore delle DH

Anonimo ha detto...

Forza Marcia siamo tutti con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei la migliore!!!!!!!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!