venerdì 12 gennaio 2007

ANTEPRIMA - Jennifer Aniston e Courteney Cox di nuovo insieme: la coppia di "Friends" si riunisce in "Dirt"
La coppia di "Friends" Aniston-Cox è destinata a riunirsi in tv. Se non sarà nella reunion degli "amici" del Central Perk (vedi Post del 12 dicembre), le due attrici calcheranno lo stesso set di "Dirt", la serie che vede protagonista Courteney nei panni di una direttrice di giornale a caccia dell'ultimo scoop e del gossip più clamoroso. La Aniston comparirà da guest-star in un episodio. "Io e Courteney ne parliamo da un sacco di tempo e mi sembra meraviglioso recitare ancora insieme", ha dichiarato Jennifer, che nella serie potrebbe interpretare addirittura se stessa, vittima dei paparazzi come le è successo nella vita reale negli ultimi anni.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

M-Agnès ha detto...

nice news !

Anonimo ha detto...

Siete GRANDI!!! Io Vi ho sempre adorate in FRIENDS è la mia serie preferita, che dico...è meraviglioso!!! e INSIEME SIETE FANTASTICHE!!! Bacioni Roby

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!