lunedì 6 novembre 2006

NEWS - "The O.C." verso la chiusura? Settimana decisiva per il futuro del telefilm ambientato a Orange County
O si o no. Traduzione: OC or not. Quella che inizia oggi potrebbe essere la settimana decisiva per la sopravvivenza (o meno) di "The O.C.", ormai affetto da emorragia d'ascolti in America (e non solo). Il debutto del quarto ciclo su FOX, avvenuto il 2 novembre scorso, ha raccolto solo 3 milioni e 400 mila spettatori, mettendo i dirigenti del network in allarme e facendoli correre al riparo già da questa settimana con una mossa che già suona come un ultimatum. Programmato solitamente al giovedì, questa settimana (l'ex?) teen-cult andrà in onda per due serate consecutive: la seconda puntata del quarto ciclo, "The Gringos", sarà anticipata infatti al mercoledì 8 novembre, alle 21.00, subito dopo "Bones". La sera successiva, 9 novembre, sempre alle 21.00, toccherà al terzo episodio, "The Cold Turkey". L'ufficio stampa del network afferma che si tratta di una scelta di palinsesto che vale solo per questa settimana, ma i critici televisivi sono certi che si tratti di un test per vedere se gli ascolti del serial possano lievitare in un'altra collocazione giornaliera. Nel caso succedesse, c'è chi giura che dalla prossima settimana "The O.C." potrebbe spostarsi al mercoledì contro "Lost", anch'esso in discesa di ascolti. Tra i superstiti dell'isola misteriosa e quelli di Orange County, già si prospetta una lotta all'ultimo telespettatore per sopravvivere...in palinsesto.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me questa quarta serie è iniziata bene, ma come al solito è stata penalizzata sia perchè l'episodio era stato mandato in anteprima una settimana prima su internet sia perchè comunque un pò tutti avevano dei pregiudizi sulla nuova serie dopo il triste finale della scorsa stagione, e resta il fatto che il giovedi sera in America è concorrenza pura per i programmi tv tra CSI e Grey's Anatomy

Anonimo ha detto...

oc non può finire....almeno non così...

Anonimo ha detto...

OC doveva chiudere dopo la prima stagione!

Anonimo ha detto...

Oc non deve finire mai.......!!!!! come faccio io senza Kiki e Sandy ??

Anonimo ha detto...

..non ci sono più i teenager di una volta..quelli che si vivono e condividono con passione le storie dei loro coetanei telefilmici!

un tempo avremmo lottato per salvare Beverly Hills prima e Dawson's Creek poi...mentre ora ci si arrende e basta..che peccato!

OC è una serie davvero intelligente ed è un peccato che rischi di chiudere prematuramente...

cmq, porca miseriaccia: vi sembra che possano mettere questo povero telefilm contro 2 COLOSSI da 21 milioni di spettatori???

Anonimo ha detto...

ma penso che 4 stagioni siano più che sufficienti per una serie come Oc, a meno che non voglia fare cm Dawsons Creek che dalla quinta è peggiorato molto..cmq prob.lo sposteranno al mercoledì contro Lost, che sta perdendo ascolti..

Anonimo ha detto...

ma o.c la 3 stagine è stata penalizzata(in italy) xkè la 3a stagione è stata trasmessa su mediaset premium kuindi!e poi sekondo me lo dovrebbero mettere di giovedì kuando nn c'è molta scelta...kuindi....oc.4ever

Anonimo ha detto...

concordo alla grande!!!!!!!!!!!!!!oc 4 ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

oc è diventato vergognoso!!! la prima stagione era molto carina, la seconda sembrava una soap ma cmq interessante, la terza uno schifo totale... e meno male che hanno ucciso quella rompipalle di marissa che ogni settimana c'aveva un problema nuovo.... dai vi prego, questo telefilm non è più credibile, per quello la gente non lo vede più

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!