lunedì 13 novembre 2006

NEWS - I vampiri esistono e odiano gli specchietti (delle Golf)
I vampiri esistono per davvero e si sono rifugiati a Triora, a non so quante ore, chilometri e tornanti da Arma di Taggia. Da lassù sui monti, calano a folle velocità, senza un minimo accenno di frenata, verso valle, possibilmente con Alfette color porpora. E visto che di regola le creature dal canino facile odiano guardarsi allo specchio, fanno di tutta un erba uno sfascio e ti distruggono lo specchietto sinistro, probabilmente per non vedersi riflessi mentre sgommano in discesa. Inutile riportarli coi piedi adunchi per terra: per loro non c'è differenza tra lo specchietto di una Golf Turbodiesel 1.9 e un'Alfetta vintage color mestruo. Per loro vale il motto "occhio per occhio", "canino per canino". E allora poi quando giungi in cima, quando il vero vampiro assetato di sangue (e vendetta) sei tu, con il tuo specchietto pendulo frantumato che ritrae una realtà scomposta, ti pare strano che ad un incontro interessantissimo del meritevole Festival esordiente "Autunno Nero", con Chiara Poli e gli amici di Buffymaniac, non si parli di quegli altri assetati di sangue che da oggi imperverseranno nella vita di un povero mortale: i carrozzieri coi "buffy", quelli che pensavi di aver esorcizzato per sempre e invece era solo uno specchietto (della Golf) per le allodole. E per gli incoscenti vampiri con la patente trovata nella patatine Pai.
(Nella foto in alto, Angel alle prese con un carrozziere, roba da far cascare le braccia...)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Vergogna, i vampiri stradali andrebbero tutti impalettati all'istante!!

Anonimo ha detto...

Penso che un giorno così non ritorni mai più... Cantava qualcuno. solo che il nostro Leo Grant non si è dipinto le mani di blu, ma di rosso... volkswagen GOLF!!!
-Christine, la golf infernale- del neo damerino non solo ha succhiato il sangue alle strade del litorale ligure, ha addirittura strappato a suon di paletti nel cofano (come un vampiro di Buffyana memoria) un'italianissimo specchietto con tanto di biscione Alfa Romeo (quindi velenoso). Nessuno crede al licantropo stradale caro conte Dam... Forse neppure il povero vigile 'Tj hooker' che tu hai travolto con la tua guida da Prisoner dello stivale.

Anonimo ha detto...

Conte Vlad(amerini)

Anonimo ha detto...

GO GO, SIMON TEMPLAR, GO!

Anonimo ha detto...

Non diamo sempre la colpa ai poveri vampiri innocenti!
(vedi caso VamProdi e Visco vampiro: non offendiamo così!)
Sarà stato un sostenitore di Costanzo, o di qualche reality!

M-Agnès ha detto...

ah questi vampiri!
io spero bene di vederne a Milano quest'anno LOL

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!