mercoledì 11 ottobre 2006

NEWS - Sarah Michelle Gellar: "Mai più in una serie tv"!
Per chi nutriva speranze di un possibile ritorno di Sarah Michelle Gellar in un telefilm, arriva la dichiarazione-mazzata dell'ex intrepete di "Buffy", rilasciata la settimana scorsa all'anteprima di "The Grudge 2". "Non penso proprio di tornare a impegnarmi per un telefilm di un'ora. Girare una serie tv - ha spiegato la Gellar - implica essere impegnata ogni settimana per mesi. Al cinema è diverso, il film dura un'ora e 20 minuti, richiede meno impegno e vincoli".
(Nelle foto, Sarah Michelle Gellar all'anteprima di "The Grudge 2")

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sarah è bellissima....Come smpre del resto.... Per non parlare poi di Freddy.....Ah come sono belli....Si sono proprio trovati!!!!!!!Sarah non cambiare mai!!!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!