lunedì 2 ottobre 2006

GOSSIP - Scoppia un'altra coppia: Eva Longoria lascia il boyfriend-cestista Tony Parker. "Troppo giovane", dice lei. E se fosse solo troppo alto?
La "casalinga disperata" Eva Longoria ha lasciato il fidanzato Tony Parker, cestista dei San Antonio Spurs. La rottura sarebbe stata consensuale. Le difficoltà di coppia sarebbero emerse dopo aver realizzato i differenti impegni che li tenevano distanti, tra l'altro in città diverse. Venerdì scorso la portavoce della Longoria, Liza Anderson, aveva fatto intuire qualcosa dichiarando che "Eva e Tony stanno attraversando un momento difficile per via delle rispettive carriere". Mentre "Desperate Housewives" si registra a Los Angeles, la squadra di Parker si allena e gioca in Texas (come se non bastasse, questa settimana è impegnata in un tour in Francia). La 31enne Longoria e il 24enne Parker si sono messi insieme nel novembre 2004. Nell'aprile 2006, l'attrice ha dichiarato: "non c'è alcuna ragione al mondo per cui io dovrei tornare single. Io e Tony siamo destinati a stare insieme per sempre, perchè insieme non abbiamo bisogno di nessun altro". Voci incontrollate, però, dicono che il vero motivo della rottura sarebbe la differenza d'età tra i due, motivazione che l'interprete di Gabrielle in "DH" avrebbe iniziato a sussurrare a qualche amica. Altri rumors vorrebbero la scoperta di una relazione tra Parker e una sua ex fidanzata da parte della Longoria. "Telefilm Cult" ipotizza una terza ipotesi: e se Tony fosse solo semplicemente troppo alto per Eva?

1 commento:

Anonimo ha detto...

LEI E' UNA TAPPA, BENCHE' SEXY

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!