ESCLUSIVA ANTEPRIMA - Clamoroso, rissa sfiorata sul set di "Grey's Anatomy": Patrick Dempsey e Isaiah Washington quasi alle mani
Rissa appena sfiorata sul set di "Grey's Anatomy", il serial-gioiello della ABC che in questo inizio di stagione ha dato del filo da torcere addirittura all'apparentemente imbattibile "CSI" della CBS, battendolo già una volta. La lite ha visti coinvolti il bel Patrick Dempsey - interprete del Dottor Derek Shepherd, considerato attualmente uno dei volti più sexy dello star-system americano - e Isaiah Washington, che nel serial veste il camice del Dottor Preston Burke. Dapprima sono volate parole grosse, quindi quasi lo scontro fisico. "Siamo giunti a piazzarci di fronte, naso contro naso come due giocatori di baseball - racconta Washington - abbiamo avuto differenti vedute durante le riprese ma ora tutto è risolto. Penso ci siano state lacune nella comunicazione e fraintendimenti nel corso della produzione, ma sono cose che in una grande famiglia succedono. Non saremmo mai arrivati a picchiarci - ironizza alla fine l'attore - siamo troppo belli per rovinare la nostra immagine!". Alla fine sembra finito tutto a tarallucci e vino: i due attori del telefilm la cui seconda stagione sarà trasmessa da Italia 1 a dicembre, hanno fatto pace nel giro di mezz'ora, sedendosi fianco a fianco nella prima pausa di riprese. Le bende che solitamente vengono utilizzate nel telefilm medico sono rimaste in infermeria.
giovedì 12 ottobre 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ellen Pompeo dov'era?
boh non ci vedo niente di strano se hanno litigato..succede a tutti ed è ancora più normale tra persone che sono a contatto ogni giorno!
Ellen Pompeo.....Nomen Omen !!!
Posta un commento