lunedì 4 settembre 2006

NEWS - Rachel Bilson: no alle scene di nudo in "The Last Kiss". La produzione è ricorsa alla controfigura. La gelosia di Adam Brody dietro la decisione?
Rachel Bilson ha rifiutato di posare nuda nelle scene più "hot" di "The Last Kiss", ovvero la trasposizione americana riveduta e corretta de "L'ultimo bacio" di Gabriele Muccino (sì, proprio lui, il regista che voleva sputtanare la categoria delle letterine e delle veline con un ritratto tranchant del sottobosco tv in "Ricordati di me" e poi si fidanza, per coerenza, con Elisabetta Canalis). L'interprete di Summer Roberts in "The O.C." ha fatto sapere alla produzione del film che non se la sentiva (o che non era ancora pronta) per il suo debutto senza veli su un set, al fianco di Zach Braff ("Scrubs"). I produttori non si sono persi d'animo e visto che la sceneggiatura prevedeva scene piccanti (ben più pepate rispetto all'originale versione italiana della pellicola), sono ricorsi a una controfigura. I sussurri degli addetti ai livori dicono però che dietro la scelta di Rachel non ci sia solo un'opportunità artistica, quanto la gelosia del fidanzato Adam Brody. Sarà vero?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Brody ha ragione ad essere geloso...

Anonimo ha detto...

LA BILSON FA PENA

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!