domenica 13 agosto 2006

NEWS - La prima edizione di "KRimini" chiude con affluenza boom di oltre 2000 spettatori. Il direttore Massimo Picozzi: "stiamo già pensando a prossima edizione"
(ANSA) - Rimini, 13 agosto - Si e' conclusa con un successo la prima edizione di "Krimini-sulle tracce dell'assassino", la rassegna dedicata al giallo che ha visto migliaia di spettatori (n.d.r.: oltre 2000 le presenze contate). Il direttore artistico, Massimo Picozzi ha pensato di creare un'occasione per raccontare i grandi misteri reali o di fiction di un genere, quello noir, che soprattutto negli ultimi anni sta riscuotendo una sempre crescente attenzione da parte del pubblico. "Abbiamo vinto la scommessa - ha detto Picozzi - eravamo sicuri che una tre giorni dedicata al noir, al giallo e al crimine avrebbe destato interesse e cosi' e' stato. Dopo il grande successo inizieremo da subito a lavorare per la seconda edizione cercando di renderla ancora piu' grande ed interessante". 'KRimini', organizzata dalla Cna con la partecipazione in esclusiva di FoxCrime e patrocinato dal Comune e dalla Provincia di Rimini, dalla Regione Emilia-Romagna e con la collaborazione della Polizia di Stato, ha acceso i riflettori sulle diverse sfumature di racconto noir. (ANSA).
Nella foto: Massimo Picozzi alle spalle di Carlo Lucarelli, protagonisti della I edizione di "KRimini"

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!