sabato 5 agosto 2006

NEWS - E' finita la relazione-sceneggiata tra Jennifer Aniston e Vince Vaughn
Come volevasi dimostrare. Doveva essere la neo-coppia dell'estate. Come molti temevano e predicavano era solamente un espediente per pubblicizzare il loro nuovo film. Infatti, sembra che Jennifer Aniston sia di nuovo tornata single. Il lungo fidanzamento che l'ex Rachel di "Friends" aveva stretto con l'attore Vince Vaughn (insieme nel film "Break Up", record al box office) si sarebbe rotto. Appena qualche settimana fa si parlava addirittura di fiori d'arancio per l'attrice e il suo collega di set. La formale richiesta di matrimonio era avvenuta durante una romantica cena a lume di candela, in cui Vaughn, 45 anni, si era inginocchiato ai piedi della fidanzata, come un eroe di altri tempi, per chiederle di sposarlo. Probabilmente tutta una sceneggiata ad uso pubblicitario. L'attrice 37enne, reduce dal doloroso divorzio dall'attore Brad Pitt, aveva accettato immediatamente. Ora, il magazine americano "Life And Style" rivela che la Aniston è di nuovo single. Ma quello che emerge dalla notizia non è solo la fine del legame tra i due "fidanzati per caso e per pubblicità", quanto la moda sempre più in voga nello star-system di unire ad arte due personaggi famosi per ricavarne ritorni stampa. Se poi sono impegnati nello stesso progetto (cinematografico o televisivo), ancora meglio. Non per fare il Nostradamus, ma già nel Bollettino dell'Accademia del "Telefilm Magazine" di maggio mettevo in dubbio la veridicità della relazione Aniston-Vaughn, mentre nel Post di commento del 18 luglio scorso si poteva leggere: "Il legame sentimental-lavorativo con Vince Vaughn - che qualcuno addita come una mossa pubblicitaria alla Cruise-Cruz o Cruz-McCounaghey per incassare al botteghino e poi annunciare la rottura quando anche le vendite dei DVD del film girato in coppia saranno sfruttate fino all'ultimo cent - non può durare per sempre". La tendenza ad accoppiarsi tra celebrità spesso per finta, pur di conquistare le prime pagine, merita sicuramente un approfondimento, che potrebbe essere al centro del Bolletino del "Telefilm Magazine" di ottobre.

1 commento:

Anonimo ha detto...

In effetti suona strano...
Anke la relazione tra Cruise e Katie Holmes ha dei bei punti interrogativi...!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!