giovedì 3 agosto 2006

ESCLUSIVO - Jennifer Lopez rinuncia ad interpretare Sue Ellen nel film "Dallas". Giallo sulle ragioni della decisione. La storia di una pellicola "maledetta"
Jennifer Lopez ha deciso a sorpresa di uscire dal cast del film "Dallas", in cui doveva interpretare il ruolo dell'alcolizzata Sue Ellen al fianco di John Travolta nei panni di J.R. E' un giallo il motivo della decisione della Lopez. Secondo i sussurri del backstage ci sarebbero contrasti con la produzione della pellicola tratta dal serial-cult del 1978 (in Italia, la serie entrata nella Top Ten dei programmi più visti di tutti i tempi nel mondo, andò in onda dal 1981 dapprima sulla Rai, per poi venire acquistata da Canale 5, dove fece fortuna e contribuì a far conoscere l'allora nascente rete del Biscione in tutto il paese). A questo punto potrebbero slittare le riprese del film o, addirittura, essere cancellato. Secondo altre fonti, sebbene più improbabili, spunterebbe l'ipotesi di una possibile gravidanza di J.Lo, anche se gli esperti del gossip hanno avvistato l'attrice in splendida forma lo scorso weekend in una piscina di Miami, in bikini con il partner Marc Anthony al fianco. La lavorazione del film di "Dallas" conosce così un altro capitolo della "maledizione" che sembra accompagnarla. Dapprima le difficoltà a trovare il cast: oltre a Travolta, sono stati ingaggiati Luke Wilson nei panni di Bobby Ewing, Shirley McLaine in quelli di Ellie Ewing, Katie Cassidy nelle vesti di Lucy Ewing, mentre per la parte di Pamela Ewing si vocifera l'arrivo di Marcia Cross, colei che interpreta Bree nel telefilm "Desperate Housewives". In seguito il forfeit del regista Robert Luketic, in disaccordo con alcune scelte del cast, sostituito in fretta e furia con la regista Gurinder Chadha, già dietro la cinepresa di "Sognando Beckham" e attualmente impegnata nella regia di un altra pellicola tratta da un telefilm cult, ovvero "Strega per amore". Come se non bastasse, le proteste dei cittadini di Dallas quando hanno saputo che il film sarebbe stato girato a Toronto in Canada. Alla testa della campagna di protesta denominata ''Shoot JR in Dallas", avviata dalla 'Dallas Film Commission', si è distinto il sindaco della citta', Laura Miller, che ha offerto incentivi fiscali e ha chiesto una mano agli investitori locali. 'Shoot JR in Dallas', che significa sia ''sparate a JR a Dallas'' - JR e' il protagonista del serial che veniva misteriosamente ferito da un colpo d'arma da fuoco - sia ''Girate Jr a Dallas'', messaggio sottinteso rivolto alla produzione del film che ora, dopo il forfeit di Jennifer Lopez, appare quanto mai "maledetto".

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' meglio un'attrice un pò più matura rispetto alla Lopez

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!