mercoledì 15 marzo 2006

NEWS - "Guerre Stellari", confermata la serie tv tratta dalla saga dopo l'annuncio dato dal Bollettino del "Telefilm Magazine"
Dopo che il Bollettino di febbraio del "Telefilm Magazine" aveva annunciato in anteprima il progetto di tradurre sul piccolo schermo la saga di "Guerre Stellari", giunge oggi conferma dell'operazione. Lo annuncia l'Ansa di oggi, a margine della premiazione londinese degli Empire Film Awards. I 100 episodi, che saranno contesi dai canali televisivi di tutto il globo, colmeranno il vuoto fra il terzo episodio del 2005, il prequel 'La vendetta del Sith' e l'originario film del 1977, divenuto il quarto episodio della saga. "Siamo molto emozionati. Abbiamo appena avuto conferma che George Lucas si e' impegnato a scrivere la serie Tv di 'Guerre Stellari'. Immagino che questa sia la notizia che tutti i fan stavano aspettando", ha dichiarato il produttore della serie Rick McCullum alla cerimonia di premiazione degli Empire Film Awards a Londra. Lucas aveva atteso per quasi 20 anni che gli effetti speciali migliorassero per produrre i prequel con Hayden Christensen e Natalie Portman. Nell'ultimo, 'La vendetta del Sith', Anakin Skywalker (Christensen) si unisce al lato oscuro della forza e si trasforma in Darth Vader. La serie Tv si focalizzera' sull'ascesa dell'impero di Darth Vader e includera' l'attore Anthony Daniels, che nei film interpreto' il droide C3P0. Nessun altro attore del cast originario apparira' nei telefilm. "Il cast sara' del tutto nuovo perche' gli interpreti originari saranno tutti troppo vecchi. Terremo solo Anthony nel ruolo di C3P0 per ragioni di lealta"', ha spiegato McCullum.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Voi dell'Accademia siete mitici!

Anonimo ha detto...

Da fan della trilogia "classica" e da spettatrice abbastanza delusa di quella "moderna", devo dire che questa notizia mi fa piacere da un lato e mi... spaventa dall'altro!
Ma il fatto che ci sia Lucas a curare il tutto è abbastanza tranquillizzante, così come la promessa di 100 episodi: se non altro, non correremo il rischio di vederci cancellare la nuova serie dopo mezza stagione... :-)

Anonimo ha detto...

Hayden è un figo pazzesco

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!