martedì 12 giugno 2018

NEWS - Ultima ora! Diele di "1992-93" condannato a 7 anni e 8 mesi di carcere per omicidio stradale
L'attore Domenico Diele (Biografia e filmografia)accusato di aver tamponato e ucciso una donna di 48 anni (LA VICENDA), Ilaria Dilillo, la notte del 24 giugno dell'anno scorso, è stato condannato a 7 anni e 8 mesi. E' stata emessa la sentenza del processo, con rito abbreviato, nel quale l'attore era imputato per omicidio stradale. L'incidente si verificò lungo la corsia nord dell'autostrada del Mediterraneo, nei pressi dello svincolo di Montecorvino Pugliano (Salerno). L'attore non era presente all'udienza che si è tenuta al Tribunale di Salerno.

3 commenti:

nanni ha detto...

se è colpevole, si merita di più di 7 anni (che poi con le leggi italiane diventeranno 3 di cui 2 agli arresti domiciliari)

Anonimo ha detto...

concordo, meritava il doppio, visto che era fuori di se

Anonimo ha detto...

SE LI FACCIA TUTTI!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!