NEWS - Ragazza nuda e tatuata esce da un borsone in pieno centro a Milano e si fa largo tra la
folla incuriosita: riproposta la scena iniziale della serie tv record di
ascolti “Blindspot” in arrivo su Italia
1 a maggio
Ieri intorno alle ore
17.30, in pieno centro a Milano, in Corso Vittorio Emanuele all’angolo di San
Pietro all’Orto, è stata notata una voluminosa borsa grigia apparentemente
abbandonata. Alcune persone, rivelatesi in seguito comparse, hanno fatto
capannello intorno al borsone che, improvvisamente, ha iniziato ad animarsi.
Una guarda giurata – anch’essa complice della scena orchestrata in precedenza –
ha chiesto rinforzi e ha chiesto ai curiosi di stare indietro. A quel punto dalla
borsa è uscita una ragazza apparentemente nuda e completamente tatuata che ha
iniziato a guardarsi attorno con un certo smarrimento. Aiutata dalle guardie
giurate, la misteriosa ragazza si è fatta largo tra la folla sempre più
numerosa che la immortalava con gli smartphone, raggiungendo Piazza San Babila,
dove si è accasciata prima di essere caricata in un’auto e portata via tra la
sorpresa dei curiosi. Si è trattata della
riproposizione della scena iniziale di “Blindspot”,
la serie tv record di ascolti (oltre 15 milioni di spettatori raggiunti in
America) che Italia 1 manderà in onda a maggio in prima serata. In originale, nel
serial la scena è avvenuta nel bel mezzo di Times Square a New York. Essendo
priva di memoria, la donna ritrovata nel borsone newyorkese ha assunto il nome
di Jane Doe (interpretata dall’attrice Jaimie
Alexander) - l’appellativo dato a coloro che perdono coscienza della
propria identità - rivelando che ognuno dei tatuaggi sulla sua pelle nasconde
un mistero da risolvere. Le foto della trovata pubblicitaria sono state twittate per l'occasione da Martin Gero, l'ideatore del serial americano.
#blindspotitalia1
Amazing promotional event in Italy! #BlindspotItalia1. All new #Blindspot this Monday at 10/9c on @NBC! https://t.co/lZpJCjRm5o— Martin Gero (@martingero) 14 aprile 2016
4 commenti:
A Mediaset dopo che li hanno comprati i francesi, si sono risvegliati tutti d'un colpo: eventi per Mr. Robot, Girlfriend Experience in contemporanea Usa, questa per Blindspot...! C'avessero pensato prima!
FIGATA!
Coi tempi che corrono, non l'ho trovata il massimo dell'idea.
Ciao ragazzi ! blog davvero interessante ! Visitate anche il mio all'indirizzo http://topicstvseries.blogspot.it/
Grazie!
Posta un commento