martedì 23 febbraio 2016

NEWS - Fear The Walking Fox! Arriva Paramount Channel (in chiaro) e il primo network al quale fa paura è quello che trasmette "TWD" soffiandogli il prequel...Ma è solo apparenza: accordo con Sky, è una sorta di cavallo di Troia sul dtt!
Milano, 23 feb. (LaPresse) - E' stato presentato oggi a Milano Paramount Channel, il nuovo canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia - azienda guidata dall'a.d. Andrea Castellari - che proporrà film e serie tv, disponibile dal 27 febbraio sul canale 27 del digitale terrestre. A dare ufficialmente il via al palinsesto, alle ore 21.10, sarà il pluripremiato 'A Beautiful Mind'. A seguire, la première del primo episodio di 'Fear the Walking dead', la serie di successo che verrà trasmessa per la prima volta sul FTA e che sarà ufficialmente in programmazione su Paramount Channel a partire dal 17 marzo. Domenica 28 febbraio, per celebrare il weekend degli Oscar, è prevista una maratona di film premiati dall'Academy Award. Paramount Channel offrirà film e serie tv, dalle grandi produzioni hollywoodiane alle commedie, ai film cult. "Noi vogliamo essere un riferimento chiaro, Paramount è un brand che sottolinea qualità e altissimo livello dei contenuti". Lo ha detto Andrea Castellari, amministratore delegato Viacom International Media Networks Italia, Medio Oriente e Turchia durante la conferenza stampa di presentazione del canale Paramount Channel dal 27 febbraio sul canale 27 del digitale terrestre. "Abbiamo un accordo con Sky, ogni giorno comunichiamo l'offerta Sky sul canale, qualunque cosa facciamo la facciamo in accordo con loro - conclude Castellari - Il digitale terrestre è un ambito libero, se non lo facciamo noi l'avrebbero fatto altri. In alcuni casi, saremo in doppia lingua e con sottotitoli, dove ci sarà bisogno". "Questo canale è rivolto a un pubblico un po' più giovane, c'è equilibrio tra film e serie televisive. Le persone vedranno un canale con film e serie televisive ma con contenuti e modi di comunicare più freschi e contemporanei e tarati su pubblico giovane".
Lo ha detto Sergio Del Prete, vice president editorial content Viacom International Media Networks Italia durante la conferenza stampa di presentazione del canale Paramount Channel. "Il contenuto non proverrà solo da Paramount, ma anche da altre major, distributori italiani e internazionali, cerchiamo sempre il contenuto migliore. Paramount rappresenta sempre però la nostra spina dorsale". Lo ha detto Sergio Del Prete, vice president editorial content Viacom International Media Networks Italia alla conferenza stampa.  "Vogliamo fin da subito partire con produzioni originali brevi, saranno il nostro modo di raccontare il mondo del cinema italiano e hollywoodiano: ogni settimana ci saranno short-form, ovvero produzioni brevi, che saranno anche sul sito dal 25 febbraio. Stiamo anche lavorando a produzioni originali più ambiziose, mini storie con talenti italiani - continua il manager - sarà la nostra prima serie scripted, vogliamo dare qualcosa di più ai telespettatori". Il brand "sarà presente anche sui social - spiega il vice presidente - mentre il sito sarà molto prezioso, ci saranno bloggers e contributors, sarà molto ricco".

1 commento:

marilu ha detto...

si ma Fear The waling Dead potevano lasciarlo su fox per coerenza! Eccheccazzo!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!