Viewers last month

venerdì 23 ottobre 2015

PICCOLO GRANDE SCHERMO - Ro-Cox Horror Picture Show! La trans di "OITNB" sarà il mitico Dr. Frank-N-Furter nel remake di "Rocky Horror"

La trans Laverne Cox di “Orange Is The New Black” – attualmente in onda su Premium Stories con la 3° stagione inedita – interpreterà il mitico ed ambiguo Dottor Frank-N-Furter nel remake del cult “Rocky Horror Picture Show”. Lo scienziato pazzo è stato portato alla popolarità da Tim Curry nel film del 1975, di cui ricorrono i 40 anni dalla distribuzione e detentore del record quale pellicola più trasmessa ininterrottamente dalla data di uscita nei circuiti cinematografici. Il progetto del remake di “Rocky Horror” è un film della Fox diretto e coreografato da Kenny Ortega. L’uscita è prevista per l’autunno del 2016.Laverne Cox è stata la prima trans ad avere un ruolo ricorrente in una serie tv (“OITNB”) ed è diventata paladina dei diritti LGBT conquistando la prestigiosa copertina di “Time” alcuni mesi fa.

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!