venerdì 30 ottobre 2015

NEWS - Tutti a Monsterland ad Halloween! C'è l'anteprima di "iZombie" al festival italiano più importante delle zucche vuote (rigorosamente senza cervello...)

Monsterland è il più importante Halloween Festival italiano. E per i veri appassionati del genere, Monsterland regala a tutti i presenti una vera chicca: la proiezione in anteprima assoluta dei primi due episodi di iZombie, la serie che rilegge con ironia il genere dei morti viventi, che Premium Action trasmetterà in esclusiva dal 4 novembre, ogni mercoledì in prima serata. Un motivo in più per vivere con Monsterland un Halloween indimenticabile. Come se non bastasse, Monserland rivela la sua line-up completa: oltre 50 artisti italiani e internazionali pronti ad esibirsi al gran finale dell’Estathé Market Sound di Milano, il festival di musica, street food & smart entertainment durato sei mesi. Sette gli stage in tutto, quattro indoor e tre outdoor, dislocati su un’area di oltre 30mila metri quadrati, senza dimenticare  tendoni da circo, diversi punti di ristoro, la presenza del Red Bull Tourbus, e un’apposita area dove una squadra di trenta truccatori professionisti sarà a disposizione tutta la notte per chi voglia trasformarsi nel proprio personaggio horror preferito. Costumi e make-up tematici dovranno essere il più terrificanti possibili, in una delle notti più lunghe dell’anno, alla quale è obbligatorio presentarsi in maschera e aver compiuto sedici anni d’età. Monsterland deve essere una festa per tutti quanti; per questo motivo la sua proposta musicale è all’insegna della trasversalità più assoluta, con una serie di deejay e performer assolutamente di livello. Qualche nome e i rispettivi generi? Don Joe dei Club Dogo (hip-hop), Lush&Simon, Merk&Kremont, Marnik e Blasterz (EDM); Eiffel 65 e Datura (We Love 90’s); Carl Ewart, Max Cioffi, Simon Spencer (Fashion Clubbers / Il Milanese  Imbruttito); Max Brigante e Andrea Pellizzari (one-night Mamacita, musica Urban, Hip Hop, Reggaeton, Moombahton); Reset (electro), Paul Ritch e Sossa (techno); Reneè La Bulgara, Chiara Robiony e Alberto Remondini (radio m2o). Sonorità complementari e antitetiche, pronte a convivere più o meno pacificamente alla stregua di zombie, streghe, fantasmi, tutti uniti da un’unica missione: rendere Monsterland un evento sempre più incredibile. Sabato 31 ottobre 2015 (dalle ore 20:00)



Monsterland Halloween Festival, The Zombie Circus @ Esthatè Market Sound Milano

Via Cesare Lombroso 54 – infoline 329.8335974 / 392.0853164

www.estathemarketsound.it

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!