mercoledì 16 luglio 2014

GOSSIP - Trovata! Oh my GOT: l'attrice più orripilante e peggio vestita dei telefilm è lei! (e chi se no?)
Già non è bellissima (un cesso). Già non è alta (una tappa). Ma vestirsi in tal modo (come nella foto), è un affronto da denunciare ai ghisa. Innanzitutto per contraffazione di marchio registrato (coi soldi percepiti da un'eventuale causa si potrebbe costruire una bella Barriera in centro a Milano, adiacente al Castello Sforzesco, in vista dell'Expo 2015: tanto ormai si costruisce di tutto senza senso, una minchiata in più o una in meno non cambia..., a parte il portafogli degli amministratori che danno il via libera). E poi quel look demente: il cappelletto da baseball con visiera all'indietro meriterebbe l'impalamento; i pantaloni del pigiama Stellina non se li metterrebbe manco Lady Gaga in un selfie per stupire; i 413 braccialetti non coprono abbastanza il braccino da ranocchia; lo smalto orange-shocking non c'entra un beneamato col resto del look già da scampata "achissàqualetragediadell'infanzia". Infine la postura dei piedi: a meno che non stia scendendo a spazza neve dalle pendici dell'Aprica, non ha nessun senso extra-alpino.
P.S.: il fazzoletto per terra era per asciugarsi il sudore prima dello scatto (quindi inutilizzato) o la reazione scaracchiosa di un passante nelle vicinanze? Comunque sia, Maisie Williams, GOT HOME!

4 commenti:

goro ha detto...

ah ah ah, bella l'idea della Barriera a Milano! Chi paga, Maroni???
ah ah ah

Anonimo ha detto...

si concia malissimo, è quello il problema

H2O ha detto...

troppo divertente, anche se trovo che alcune siano peggio (la stessa Natalie Dormer di GOT non è da meno!!!)

Deepysoul ha detto...

"Cessa" è fortino come termine, anche se credo usato in termini ironici visto il testo...adoro il suo personaggio

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!