lunedì 2 giugno 2014

GOSSIP - Con Ashley Benson l'estate diventa "hot" (ma solo in foto):  "non bevo e non mi drogo, sono un modello per gli adolescenti" (capito Miley?) 
L’estate sta arrivando, parafrasando i Righeira, e la sempre più lanciata Ashley Benson di “Pretty Little Liars” (la 4° stagione inedita su Mya ogni mercoledì, la 5° da settembre) conquista la copertina diComplex” in bikini stile “Baywatch” nonché un servizio interno iper-colorato che inneggia alla spensieratezza della calda stagione. La bionda attrice, nell’intervista a corollario, ricorda l’episodio più memorabile da quando è diventata famosa grazie a “PLL”: “sono andata in una spa insieme a una mia amica e ci stavamo facendo una doccia quando a un tratto mi sento battere sulla spalla…mi giro, completamente nuda, e una ragazza di 16 anni mi fa: ‘posso chiederti di fare un selfie con me?’. Io sorpresa argomentai: ‘ma sono completamente nuda…!’. E lei: ‘va bene lo stesso!’…”.
Spazio anche alla responsabilità di essere un idolo tra gli adolescenti (n.d.r.: Pretty Little Liars” è il programma televisivo più twittato del mondo, con il record di 1 milione e 900 mila tweet superato a marzo scorso!): “Odio andare in giro per i club. Il weekend ideale per me è una cena con gli amici, al massimo un bicchiere di vino a casa mentre si guarda un film in compagnia. Non ho bisogno di droghe o altro. Siamo un punto di riferimento per i ragazzi che spesso ci imitano, non dobbiamo dare il cattivo esempio”. Al massimo qualche indicazione di tendenza del beachwear estivo, come nel caso della cover di “Complex" (vedi QUI).

1 commento:

Anonimo ha detto...

Feeeeeeeet

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!