giovedì 22 maggio 2014

NEWS - Pure il Lussemburgo avrà Netflix! In Europa solo l'Italia rimarrà oscurata: che sia un segnale da considerare alle imminenti elezioni europee?
netflix
Articolo tratto da "Business Insider"
Netflix lancerà il suo servizio per serie tv e film entro quest'anno in Francia, Germania e quattro altri paesi europei, così da posizionarsi meglio in questi mercati. Gli altri paesi dove Netflix entrerà entro il 2014 sono l'Austria, la Svizzera, il Belgio e il Lussemburgo, in base a quel che il gruppo con base in California ha comunicato mercoledì.
Netflix in precedenza aveva dichiarato un piano che prevedeva un'espansione in Europa quest'anno ma senza specificare i paesi. I costi dell'ingresso nei nuovi mercati faranno andare in perdita la divisione internazionale del gruppo, secondo quanto annunciato da Netflix nella lettera agli azionisti del 21 aprile. Il gruppo americano, nei nuovi mercati, offrirà un mix di film e serie tv internazionali, locali e di Hollywood. Il progetto include alcuni prodotti originali di Netflix come "House of cards", dove possibile (dipenderà dai diritti). I dettagli sui programmi e i loro prezzi saranno forniti successivamente. Al momento Netflix ha 48 milioni di utenti per il suo servizio di sottoscrizione mensile in oltre 40 paesi, 35,7 milioni dei quali negli Stati Uniti, dove domina il mercato di riferimento. In Europa, la società è attiva nel Regno Unito, in Scandinavia e nei Paesi Bassi. (...)

1 commento:

barolina ha detto...

siamo un paese da 3° mondo, che ci aspettiamo?

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!