lunedì 26 maggio 2014

NEWS - Emmy (Rossum), Blake (Lively), Rashida (Jones): tris d'attrici telefilmiche per il film-non-film di Beyoncè e Jay-Z "Run"
Sembra il trailer di un film d'azione, ma il video ''Run'' che vede Beyoncé e Jay Z come Bonnie e Clyde protagonisti di inseguimenti e sparatorie, è stato realizzato solo per promuovere il tour della coppia negli Usa. E per dare l'idea di un vero lungometraggio compaiono anche i nomi di guest star come Sean Penn, anche se la pellicola non uscirà mai, come si legge nel finale. Colonna sonora il brano ''Part II (On the run)". Ma quel che più importa spicca un tris di attrici telefilmiche: Emmy Rossum di "Shameless", Blake Lively di "Gossip Girl" e Rashida Jones di "Parks and Recreation".
Vedi il trailer integrale (adult content) del film-non-film "Run"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

dovrebbero farne un film...o una serie tv!

goro ha detto...

Cara Emmy, quando si spara non si chiudono gli occhi!

Anonimo ha detto...

figata sto video!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!