lunedì 17 marzo 2014

NEWS - E' uno Scanda-Lohan! Appena uscita fresca fresca dal rehab Lindsay si prende (in giro: in un cameo in "2 Broke Girls") e si riprende (in un docu-reality sulla sua vita spericolata) 
La vita e la carriera all’insegna degli scandali di Lindsay Lohan segnano un nuovo capitolo. L’attrice che ultimamente ha fatto parlare i gossip per i suoi stravizi ha interpretato sé stessa in una docu-reality intitolato per l’appunto “Lindsay” che ha acceso i riflettori a partire dalla sua uscita dal recentissimo rehab annunciato tra l’altro nel salotto di Oprah Winfrey. Per le 8 puntate, Lohan ha percepito un compenso di 8 milioni di dollari. La prima puntata, in onda sul neonato canale via cavo OWN, ha registrato 693.000 spettatori (per il network si è registrato un incremento di audience del 231%). Nel corso della prima puntata, l’attrice ha raccontato di sentirsi “prigioniera dei paparazzi” e di aver “trovato una calma interiore”, di “aver provato qualsiasi esperienza” e di sapere che “questa è l’ultima possibilità, l’ultima chance per dimostare chi sia e cosa sappia fare”. Nel frattempo Lindsay Lohan si prenderà in giro partecipando da guest-star nell'episodio della 3° stagione di “2 Broke Girls” in onda in America il 14 aprile (a seguire, in Italia, su Joi che trasmette la sit-com a poche settimane di distanza al martedì). L’attrice interpreterà Claire Guinness, una futura sposa che chiede alle protagoniste Max (Kat Dennings) e Caroline (Beth Behrs) di preparare la torta matrimoniale ma che denota un’indecisione fuori dal comune. Si tratta dell’atteso ritorno in scena da attrice di Lohan dopo il chiaccherato “The Canyons” di Paul Schrader al cinema nel 2013 al fianco del pornoattore James Deen (quest’ultimo ha definito la partner di set, con la quale ha intrapreso roventi scene di sesso, “una bambina capricciosa”) . Prossimamente l’attrice sarà impegnata a tutto tondo nel film “Inconceivable”, opera che la vedrà in prima fila sia da protagonista che da produttrice, come ha annunciato lei stessa all’ultimo Sundance Film Festival.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che coppia!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Questa nel rehab ci torna tra un mesetto sicura

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!