sabato 19 ottobre 2013

GIOCO DEI TELEFILM - Se ami le serie tv non puoi non avere il primo gioco in scatola sui telefilm: oltre 750 domande di diverse epoche e difficoltà per sfidare i tuoi amici e diventare Telefilm Master!
Serata tra amici, bottiglia di vino (o birra, o Coca), fine cena, il #GIOCOdeiTELEFILM si fa largo...Scegli la tua pedina e sfida gli amici a chi ne sa di più sulle #serietv. Puoi scegliere l'epoca (Vintage, anni '60-'80; Modern, '90-2005; New, 2006-oggi), puoi scegliere la difficoltà delle domande (facili da 1, intermedie da 2, o difficili da 3), puoi scegliere i Generi (sci-fi, crime, drama, comedy). Oppure, più divertente, mischiare tutte le carte e fare un...Partitone senza limiti! Con l'incertezza della fortuna e la trasversalità delle domande Mix (generi e epoche mischiati)...Che aspetti? Sfida i tuoi amici (e porta la bottiglia di vino!)
Ordina il "Gioco dei Telefilm": QUI.
Vedi il promo-dimostrazione del Gioco: QUI
L'elenco dei negozi della Città del Sole dove trovi il Gioco: QUI
Il "Gioco dei Telefilm" è sia su Facebook che su Twitter.

3 commenti:

marley ha detto...

lo voglio!

vero ha detto...

lo voglio!!!

vero ha detto...

prima io!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!