venerdì 5 aprile 2013

GOSSIP - Amell gli occhi! Il protagonista di "Arrow" sempre più verso "50 sfumature di grigio": "ho fatto sesso con un...calzino"! 
“Girare una scena di sesso sul set non è solo coreografia. Il sesso non è un tango. C’è la parte coreografata, ma senza passione e spontaneità non funziona. Quello che rende nervosi non è essere circondati dall’intero cast, ma trovare prima la sintonia con la partner e un po’ di ironia. Soprattutto quando indossi solo un calzino…lì”.

Le dichiarazioni di Stephen Amell, neo sex-symbol divenuto popolare in un lampo grazie alla serie tv da record “Arrow” (in onda su Italia 1, lunedì prossimo il quinto appuntamento), sembrano collimare con il futuro che vorrebbe l’attore canadese protagonista maschile dell’atteso film tratto dal best-seller “50 sfumature di grigio”.

Amell si è confessato sul numero di “Chi” in edicola.

“Non ho mai avuto timore o imbarazzo nel mettermi nudo, mostrando il fisico. Così come l’anima, con tutte le mie fragilità”, chiosa l’attore sul settimanale.
Un successo, quello di Amell, in parte dovuto alla sua preparazione “fisica”: “prima di diventare attore insegnavo spinning in palestra confessaConosco i segreti per mantenersi in forma. Ma per interpretare il mio personaggio in Arrow ho fatto di tutto e di più, spesso mettendomi alla prova senza controfigura. Ho scoperto muscoli che neanche immaginavo”.

1 commento:

selvaggina ha detto...

quanto vorrei essere il suo calzino!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!