sabato 13 ottobre 2012

NEWS - Mediaset-te-te! "Shameless" in chiaro e prima serata dal 18, "Downtown Abbey" 2 da novembre (aspettando il prequel), Megan Mullally in "Parks and Recreation", Barack Obama in "Person of Interest"
Sulla scorta delle critiche entusiastiche, “Shameless approda per la prima volta in chiaro su La5 dal 18 ottobre, ogni giovedì, in prima serata.
La pluripremiataDowntown Abbey, la serie inglese ambientata nell’Inghilterra di inizio XX secolo tra i salotti aristocratici e le stalle della servitù, a novembre approderà con la seconda stagione in anteprima assoluta su Retequattro. L'ideatore Julian Fellowes, già Premio Oscar per "Gosford Park", nel corso del recente British Academy of Film and Television Arts ha dichiarato che alla fine della serie originale sarà prodotto il prequel con un cast rinnovato. “Ho seriamente l’idea di produrre un prequel sulle vicende di Robert e Cora - ha confidato Fellowes - in quanto lei si era innamorata di lui prima di essere sposati, come sappiamo, e Robert la sposò solo per la dote”.
Major Crimes (dal 19 novembre su Premium Crime in prima serata), lo spin-off di “The Closer”, ha segnato in America il miglior debutto di una serie tv via in cavo nel 2012. La TNT ha già confermato il rinnovo per una seconda stagione.
La simpatia di Megan Mullally, la Karen Walker della celebre sit-com “Will&Grace”, irrompe nel cast della terza stagione inedita di “Parks and Recreation”, in onda ogni venerdì su Joi, alle ore 22.15.
Person of Interest” prosegue in onda ogni venerdì alle ore 22.00 su Italia 1. Attenzione alla comparsata di Barack Obama (in immagini d’archivio), nella puntata 15 (in programma il 2 novembre).
(News tratte dalla Newsletter di Mediaset)

1 commento:

Anonimo ha detto...

anche io voglio la newsletter...come si fa ad averla?

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!