giovedì 7 giugno 2012

NEWS - Shhhh! Da stasera "The Secret Circle" (+ "Vampire Diaries") su Mya, Gale Harold pronto a "stregare" Bologna a fine agosto
ROMA –  Tremate, tremate: le streghe son tornate… e non solo il tv. Oggi alle 22.15 debutta su Mya “The Secret Circle”, la nuova serie tv per adolescenti ispirata alla saga letteraria di L.J. Smith, già scrittrice del bestseller da cui è tratto “Vampire Diaries”.  Uno degli attori protagonisti, Gale Harold, già noto per il ruolo in “Queer as Folk”, sarà tra gli ospiti della Night Ita Con (The Twilight Creatures Convention), a Bologna dal 31 agosto al 2 settembre 2012 (Aemilia Hotel, Via Giovanna Zaccherini Alvisi 16). I posti per partecipare al brunch con l’attore sono già tutti esauriti, ma è ancora possibile partecipare all’evento per prenotare un suo autografo personalizzato od una foto con lui.
Nella serie tv “The Secret CircleGale Harold interpreta Charles, il padre di Diana, una delle sei streghe teenager che formano il “circolo segreto” di cui parla il titolo. Questo personaggio, tenebroso e carismatico, ruba spesso la scena con astuzia e fascino alle nuove generazioni magiche.
Night Ita Con è la prima convention fantasy organizzata in Italia con gli attori di “Twilight”, “True Blood”, “Vampire Diaries”, Streghe” (e altri ancora). La manifestazione è creata da Fantasy Events (www.fantasyevents.it), l’associazione culturale che ha realizzato con successo le due convention di Twilight in Italia (nel 2010 a Roma, nel 2011 a Napoli) ufficializzata da Summit Entertainment, casa di produzione del fenomeno cinematografico nel 2011.
I primi ospiti ad aver confermato la presenza al weekend fantasy sono: Alex Meraz e Guri Weinberg (Twilight), Taylor Kinney (fidanzato di Lady Gaga e attore di Vampire Diaries) e David Anders (Vampire Diaries, Alias; Heroes; C’era una volta); Dorian Gregory (Streghe); Allan Hyde  (True Blood) e Kristin Bauer (True Blood, La vita segreta di una teenager americana, Justice League) e The Hillywood Show (Hannah e Hilly Hindi, creatrici delle parodie di Vampire Diaries, Twilight ed Harry Potter) con Kyle Dayton (interpreta il licantropo Jacob nelle parodie della saga di Twilight delle Hillywood).  Qui i link dei videosaluti alle fan italiane di David Anders (http://youtu.be/rlLrVg5A-eQ) e Allan Hyde (http://youtu.be/Vl921TcdB6g).
Durante la convention centinaia di fan incontreranno le loro star preferite e avranno l’opportunità di posare con loro per le foto, di chiedere gli autografi e persino di fare colazione o pranzare insieme. In maniera del tutto amichevole e informale, senza transenne, bodyguard o posti d’onore, celebrity e pubblico si divertiranno a scambiare opinioni e ricordi sulle saghe preferite. Nelle passate edizioni gli attori hanno partecipato a cocktail party, balli a tema e uscite fuori porta.
Sabato 9 giugno i fan avranno l'incredibile opportunità di poter prenotare un posto al brunch con un attore a scelta tra Allan Hyde, Kristin Bauer Van Straten e Alex Meraz. Ad ogni brunch possono partecipare otto persone al massimo, per consentire un clima informale e permettere a tutti di interagire con l’ospite.
Per l’edizione 2012 il programma prevede una serie di eventi organizzati dallo staff che terrà lezioni teatrali su come impersonare delle creature fantastiche e la storiografia dei vampiri. A loro si uniranno le creatrici di “The Hillywood Show”, ideatrici delle parodie più famose in circolazione (con oltre 5 milioni di visualizzazioni) e attrici di “Of Light and Darkness”, prossimo film di vampiri con Michael Welch (Twilight), che terranno workshop sulle creazioni di parodie e sul montaggio video. Anche  “The Vault”, sito internazionale dedicato a TrueBlood, parteciperà agli incontri con i fan, condividendo le loro esperienze nel fandom  e con il cast.
Per partecipare alla convention i fan possono collegarsi al sito www.fantasyevents.it per munirsi di un pass (i posti sono limitati) e accedere agli appuntamenti esclusivi dell’evento che comprendono la possibilità di foto e autografi con gli ospiti, incontri informali, balli a tema e molto altro. Quest’anno hanno già prenotato il loro pass fan provenienti da Russia, Inghilterra, Belgio, Francia e Stati Uniti.
Per ulteriori informazioni, accediti, foto e video  o richieste di interviste, i giornalisti interessati possono contattare il nostro ufficio stampa all’indirizzo email: fepress@fantasyevents.it.

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!