venerdì 4 maggio 2012

NEWS - Pigia sulla tavoletta, Pier! Da oggi su Premium Play 300 episodi di serie tv sull'iPad (per 15 giorni gratis per tutti)
Milano (Adnkronos) - Da oggi sara' possibile scaricare gratuitamente la nuova applicazione 'Premium Play per iPad'. L'offerta, senza spese aggiuntive per gli abbonati, consente di vedere il pacchetto di offerte anche dal tablet Apple oltre che da tv, computer e console giochi XBox. Tra le offerte oltre 2.000 contenuti televisivi on-demand: "centinaia di film (800 in totale entro l'estate), 300 episodi di serie tv, cartoni e documentari, i migliori programmi delle reti Mediaset degli ultimi sette giorni. E in piu' tutte le partite in diretta di Premium Calcio". E per chi non e' cliente Premium sono disponibili 15 giorni di visione gratuita di Premium Play, dopo una registrazione al sito. "Si tratta di un servizio unico, finora nessun concorrente e' riuscito ad imitarci - spiega Pier Silvio Berlusconi, vice presidente di Mediaset- Con l'offerta on demand forse ci siamo mossi troppo in fretta, il mercato non e' ancora pronto, ma siamo siamo convinti che questa modalita' si sviluppera' molto grazie al pc e all'iPad. La nostra strategia e' stata quella di muoverci per primi per conquistare una posizione di forza, perche' l'obiettivo e' di diventare leader anche in questo segmento di mercato". Per il momento sara' possibile scaricare gratuitamente l'applicazione solo collegandosi a una rete wi-fi, ma il servizio sara' presto allargato anche alla rete 3G e quest'estate debuttera' 'download & play', che permettera' di scaricare un contenuto per poterlo guardare in un secondo momento anche in assenza totale di connessione internet o copertura 3G, come nel caso di un viaggio in aereo. Ed entro la fine dell'anno e' previsto anche il debutto sulla piattaforma Android. Il servizio Premium Play su iPad sara' gratuito per tutti i clienti Premium fino al 2013. 

1 commento:

Anonimo ha detto...

"Happ i Pad"

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!