martedì 3 aprile 2012


NEWS - La Tv è meglio del cinema (ancora)? Di sicuro è più popolare (e "Vanity Fair" Usa la celebra con le sue protagoniste)
La Tv è ancora meglio del cinema? Fino a qualche anno fa non c'erano dubbi...Oggi sicuramente è più popolare, e così "Vanity Fair" Usa di maggio la celebra copertinando le interpreti femminili più "in" delle ultime stagioni (si sa, la tv è donna!). Sofia Vergara di "Modern Family", Julianna Margulies di "The Good Wife", Claire Danes di "Homeland", addirittura Michelle Dockery di "Downtown Abbey". All'interno, poi, servizione con una reunion da infarto...a voi l'identikit! Anche se poi sorge spontanea la domanda: a quando la stessa cover del "Vanity Fair" italiano, tra una copertina ad Belen e un'altra a Simona Ventura...?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la gnoccaggine di Emily Vandecamp è stratosferica

utdes ha detto...

il Vanity Fair italiano fa pena!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!