NEWS - Keep in Touch! Da stasera su Fox la serie-evento con Kiefer Sutherland
(ANSA) - Touch: tutto il mondo e' connesso. Debutta stasera, in contemporanea mondiale, in piu' di 64 paesi del mondo sui canali del gruppo Fox International la nuova serie tv con protagonista Kiefer Sutherland. Presentato come l'evento televisivo dell'anno, Touch e' un drama dove le visioni apocalittiche fanno da sfondo a un modo piu' umano di vedere il sovrannaturale. In Italia andra' in onda in anteprima assoluta su Fox (Sky, canale 111), ogni martedi' alle 21.50. Per celebrare l'avvenimento l'altra sera in piu' di dieci paesi del mondo si e' svolta la Premiere globale. Da New York a Hong Kong, da Roma a Berlino, da Madrid a Istanbul, centinaia di fan hanno avuto la possibilita' di vedere i primi due episodi in anteprima, e partecipare in teleconferenza via satellite al dibattito con il cast e i creatori che e' seguito alla proiezione. Touch affronta temi quali le relazioni tra destino e scienza e le connessioni tra gli esseri umani in diverse parti del mondo. Da Roma, dove la Premiere ha avuto luogo in una serata organizzata da Fox International Channels Italy due fortunati appassionati della serie hanno interagito con Kiefer Sutherland. In Touch c'e' un padre, Martin (Kiefer Sutherland), disposto a tutto per proteggere e rendere felice il figlio autistico, Jake, di 11 anni, affetto da mutismo fin dalla nascita. Il bimbo pero' possiede doni non comuni, che inizieranno a venire allo scoperto grazie alla visita dell'assistente sociale Clea Hopkins, la quale aiutera' Martin ad aprire gli occhi sulle straordinarie capacita' di suo figlio. Jake, infatti, vede cose che gli altri non vedono, collegando eventi e persone all'apparenza non connessi fra loro. Tutto cio' puo' essere captato e decifrato attraverso i numeri, unica fonte tramite la quale il bambino riesce a esprimersi. Coadiuvato da Arthur Teller (Danny Glover), un professore che avra' il compito di aiutare Martin a decifrare codici e a interpretare i vari collegamenti fra numeri e persone, padre e figlio si troveranno finalmente in connessione, riuscendo cosi' a parlarsi e di conseguenza a conoscersi per quello che sono realmente. Nel cast troviamo David Mazouz, che presta il volto a Jake; Gugu Mbatha-Raw, nel ruolo dell'assistente sociale Clea Hopkins.
martedì 20 marzo 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
intrigante, ben confezionato, anche se mi chiedo come possa andare avanti senza diventare monotono alla 5° puntata...vedremo
Leo Damerini @LeoDamerini
#TimKring ha imparato la lezione di #Heroes: meno dilatazione del plot, anche se il pilot iper-ristretto di #Touch rasenta lo scontato.
bellissimo!
un pò prematuro per definirlo un capolavoro...la congiunzione dei destini mi è sembrata molto simile a quella tra i protagonisti di Heroes, evidentemente un pallino di Kring...Sutherland bravo ma molto simile a "24", talvolta te lo aspetti a gridare "maledizione" anche qui...la partner femminile al momente è quasi inconsistente...forti i personaggi di contorno...secondo me già alla seconda puntata si capirà di che pasta è fatto...alla prox!
Edo
il mistero più grande del pilot, inspiegabile: come fa il protagonista, addetto ai bagagli all'aeroporto, permettersi una casa del genere?????
Posta un commento