giovedì 22 dicembre 2011

NEWS - Skyahi-ahi-ahi! Fox si dimentica di annunciare la pausa di "American Horror Story" (ma allora non è solo la tv generalista a toppare nella considerazione del pubblico...!)
La questione è vitale. Da sempre è leggenda acquisita che la tv generalista - in special modo quella commerciale - consideri con sufficienza il suo pubblico, oltretutto fruitore di programmi tv gratuitamente e perciò passibile di spostamenti, cancellazioni, mancanza di comunicazioni in merito...Si tira in ballo, molte volte a ragione, il cosiddetto "rispetto" negato. Il che fa il paio con l'altra leggenda dichiarata del satellite che, al contrario (essendo a pagamento), rispetta la filologia dei telefilm, comunica per tempo (e soprattutto: quello che annuncia, trasmette). Fatto sta che, caso più unico che raro, l'altra sera (martedì), molti si sono assiepati davanti alle tv per seguire il settimo episodio di "American Horror Story"...che però non è stato trasmesso. Aldilà delle cause e dei motivi (legittimi) della sospensione per una settimana, al momento ancora sconosciuti però, nessuna comunicazione è stata postata sul sito della Fox, nessuno spot ad hoc, nessun comunicato stampa...Solo la voce dello speaker al termine della puntata scorsa, ai più sfuggita o qualche risposta sul forum. Nessuna comunicazione in bell'evidenza, insomma. Come abbiamo appreso dall'attenta e puntuale Chiara Poli sulla pagina dell'Accademia dei Telefilm (http://www.facebook.com/groups/180864228656010/), la settima puntata di "AHS" andrà regolarmente in onda martedì prossimo (27 dicembre). Sì, però occhio Fox, che l'Uomo di Lattice vi guarda!

5 commenti:

ila ha detto...

io ero tra quelli davanti alla tv martedì...scandaloso!

h2o ha detto...

più che altro non c'era alcun motifvo per sospenderla

manfri ha detto...

anche io l'ho trovato incredibile da parte di SKY, di solito sono così attenti a promuovere i loro prodotti (anche quelli che meritano meno)...questa volta si è trattata di una caduta di stile che non mi aspettavo.

samy ha detto...

ha dell'incredibile

massy ha detto...

strano, a SKY sono molto attenti...

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!