lunedì 3 ottobre 2011


NEWS - E' on line il settimo Tg Telefilm! In questo numero: Dustin Hoffman si dà all'ippica in "Luck", i network americani corrono ai ripari invertendo le puntate di "Pan Am" e "Charlie's Angels", occhio ai nuovi "Legal Affairs" di Bochco e "Zero Hour" di Schering, la new-entry sexy Courtney Ford in "Big Bang Theory"...
Galeotto, truffatore, amante del gioco d’azzardo. Come rivela il settimo Tg Telefilm, Dustin Hoffman, è Ace Bernstein nella nuova serie "Luck" al centro della settima puntata di Tg Telefilm, l’appuntamento settimanale per veri serial addicted in onda ogni lunedì solo su WWW.YOUTUBE.COM/BONSAITV. La serie incentrata sul mondo dell’ippica promette d’incollare gli spettatori agli schermi con una trama ricca di colpi di scena, intrighi, scommesse clandestine e… ovviamente la presenza del due volte premio Oscar Dustin Hoffman, al suo debutto seriale.
Ansia da ascolti per i network americani? Tg Telefilm analizza le ultime scelte in casa ABC e NBC, tra trame rieditate all’ultimo minuto ed episodi invertiti per tentare di strappare un punto di share in più in una stagione chiave, considerata di rilancio per il genere seriale. Vittime? "Pan Am", "Up all Night", "Suburgatory" e "Charlie's Angels", dove oltretutto pare che i nuovi angeli non vadano già d’accordo…
In questa puntata inoltre speciale Focus On su Courtney Ford ("True Blood", "Dexter"), avvistata nei pressi della fortunata serie "The Big Bang Theory", dove pare rivestirà i panni di una sexy nerd divoratrice di fumetti.
Per la rubrica Start Up l’annuncio di ABC d’aver acquistato "Legal Affairs", legal drama firmata Steven Bochco-Jonathan Abrahams e il complottistico "Zero Hour" di Paul Schering.
Promossi e bocciati nella speciale classifica Top&Flop. Questo mese dietro la lavagna troviamo il primo episodio della quarta stagione di "Castle". Dieci e lode invece per "Appropiate Adult" e suoi due episodi di debutto, vincitori della speciale chart curata dai ragazzi di SUBSFACTORY.
Inoltre, come ogni settimana, curiosità, classifiche, segreti e retroscena delle serie tv più attese, nel primo telegiornale completamente dedicato ai telefilm, presentato da Manuel Masi e giunto alla seconda stagione.
Tg Telefilm è realizzato da Bonsai TV. Ogni lunedì solo su www.youtube.com/bonsaitv.

3 commenti:

criobanik ha detto...

SO COOL!

Anonimo ha detto...

molto buona questa puntata

goro ha detto...

che delizia Courtney!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!