venerdì 21 ottobre 2011

NEWS - "Anubis", a noi! E' sbarcata anche in Italia la serie-fenomeno che ha conquistato l'Inghilterra (domani maratona tv)
In originale s'intitola "House of Anubis" e con i suoi 3 milioni di spettatori è, nonostante in pochi ne parlino, il telefilm-fenomeno degli ultimi mesi. Co-produzione anglo-belga-americana, è una serie a tinte mystery che ha già conquistato l'Inghilterra con la sua trama ambientata in un college d'alto bordo dove avvengono fatti e sparizioni "ai confini della realtà". Inutile tirare in ballo il solito "Buffy": la serie ha una sua cifra stilistica (anche se non si urla alla novità assoluta!). Gli 8 giovani protagonisti sono già idoli tra il pubblico adolescente di Sua Maestà, le riprese a Liverpool sono guardate a vista dalla security per tenere a debita distanza le fans a caccia di autografi (e di spoiler sulla trama). In Italia l’attesa è ormai finita: da lunedì 17 ottobre alle 19.30 su Nickelodeon - il network di Viacom a target ragazzi (Sky, 605 e 606) - la serie è partita col titolo di "Anubis". se ve la siete persa, ogni sabato pomeriggio alle 14.10 a partire dal 22 ottobre Nickelodeon trasmettera’ “Anubis tutto d'un fiato”: la maratona con le puntate della settimana appena trascorsa trasmesse una dopo l'altra, una vera scorpacciata di mistero...E non è tutto: Nicktv.it dedica anche un minisito ai misteri della serie! Entrando su www.nicktv.it/anubis si puo’ infatti trovare un blog ricco di indizi, foto, download e giochi da provare e commentare.

1 commento:

bea ha detto...

grazie della segnalazione, non la conoscevo

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!