martedì 13 settembre 2011

GOSSIP - Fate largo, arrivano le poppe della Hendricks! L'attrice sovrasta (in tutti i sensi) Sarah Jessica Parker alla prima del film "I don't know how she does it"
Ormai quando si presenta arrivano prima le poppe e poi lei. Christina Hendricks ha sovrastato in clamore Sarah Jessica Parker alla prima newyorkese di ieri sera del film che le vede sullo stesso set, "I don't know how she does it" (in Italia "Ma come fa a far tutto?"). Tutti gli occhi (strabuzzati) erano per Christina (al diavolo le Manolo Blahnik di SJP!), per le sue curve esplosive, ma anche per il vestito satin rosa di Vivienne Westwood che la avvolgeva (e le valorizzava il decoltè). Recentemente la protagonista di "Mad Men" ha espresso imbarazzo "per tutti coloro che le chiedono se i suoi seni siano naturali o meno", chiosando che "sono così veri che chiunque abbia mai visto o toccato un seno naturale lo saprebbe".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ci vogliono gli occhialini 3D!!!

Anonimo ha detto...

non oso immaginare cosa possa farci...

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!