martedì 19 luglio 2011

NEWS - Nomine da ombrellone: fuori Liofredi da Raidue, arriva D'Alessandro da Rai5 dove s'accomoda Ferrario. Freccero confermato a Rai4 (olè)
(ANSA) - Il direttore generale della Rai, Lorenza Lei, ha formalizzato ieri sera le proposte di nomina che domani mattina saranno sul tavolo del consiglio di amministrazione. Per la direzione di Rai2 il nome è quello di Pasquale D'Alessandro, che da Rai5 prenderebbe il posto di Massimo Liofredi, destinato a Rai Ragazzi. A Rai4 la proposta del dg è la conferma di Carlo Freccero, a Rai5 Massimo Ferrario, a Rai Gold Livio Leonardi, a Rai Educazione Silvia Calandrelli, al coordinamento sedi regionali Alessandro Zucca.

1 commento:

Anonimo ha detto...

solito giro di poltrone senza senso...son felice per Freccero confermato

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!