mercoledì 29 giugno 2011

TELEFILM FESTIVAL 2011 - Flash dalla terza giornata...DDK! L'interprete di Jin in "Lost" rivela al TF: "se si fa il film, io ci sono!"
(ANSA) - MILANO, 29 GIU - ''Un film di Lost? Se lo faranno e se i produttori me lo proporranno, io ci sono''. Si e' espresso cosi', senza smentire i rumors sull'eventualita' di un film tratto dalla fortunata serie, Daniel Dae Kim, l'attore che ha dato il volto al coreano Jin, Intervenuto oggi al Telefilm Festival di Milano. Al termine delle riprese di Lost ''mi sono sentito soddisfatto e sollevato'', ha raccontato l'attore ora protagonista della nuova serie Hawaii Five-0 -. Ho avuto la sensazione di essere arrivato alla fine di una scalata e finalmente potevo respirare''. Intervistato dal canale web Bonsai Tv, partner del Telefilm Festival, Dae Kim ha poi raccontato di aver girato scene di Hawaii Five-0 in tante location gia' usate per Lost: ''Tornare li', ma in diverse circostanze, a volte e' un po' inquietante, altre triste, altre volte mi ha fatto sentire orgolioso. E' sempre un mix di emozioni''.

1 commento:

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI RAGAZZI, SIETE TUTTI I GIORNI SUI GIORNALI...POI SULLA FORMULA DEL TF DI QUEST'ANNO, HO QUALCOSINA DA RIDIRE, MA MI SEMBRA UNA DELLE PIU' VARIE MAI REALIZZATE...COMPLIMENTI ANCORA

MIKI

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!