giovedì 2 giugno 2011



GOSSIP - E' lei o non è lei? Cerrrrrtoooooo che è lei! Chi di gossip ferisce di gossip perisce: Blake Lively fregata dal cellulare come una..."gossip girl"!?
Se in "Gossip Girl" i sussurri, i twitter e gli mms possono devastare e sconvolgere le vite dei protagonisti, così sembra capitare ad una delle sue protagoniste. Blake Lively, sempre più accreditata verso il salto nel grande schermo (vedi "The Green Lantern") e attualmente pupa di Leonardo Di Caprio al suo fianco in giro per il mondo, è al centro di uno "scottante" scandaletto per via di alcuni autoscatti che la ritrarrebbero come mamma l'ha fatta. Nonostante il suo avvocato abbia smentito che si tratti di lei (bensì di un ben riuscito fake), ieri è venuto alla luce uno scatto in primo piano che non sembrerebbe lasciare adito a dubbi...O forse no: perchè l'immagine che "inchioderebbe" Blake la ritrae vestita (mentre nelle foto desnuda non la si vedrebbe mai chiaramente in volto, tranne in una piuttosto mossa, perdipiù con alcuni tatuaggi che non sembrano caratterizzare la 23enne attrice). Di contro, l'iPhone al centro degli scatti sembra lo stesso modello dell'interprete di Serena in "GG", con addirittura la stessa foderina para-urti...(i maligni sospettano addirittura che si tratti di una mossa pubblicitaria in vista dell'uscita di "The Green Lantern"!). Roba da Grissom, insomma.
Fatto sta che qualche tempo fa, (quasi) esattamente 2 anni or sono, la collega di set telefilmico Leighton Meester aveva anticipato Lively con le voci (e i fermi immagini) di un presunto video erotico con l’ex fidanzato, senza alcuna smentita ufficiale da parte dell'attrice. Vedi Post: http://telefilmcult.blogspot.com/2009/06/news-ultima-ora-spunta-un-annunciato.html#links.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

le pareti del bagno sullo sfondo sono le stesse...!!! E' LEI.

jamiro ha detto...

Beato Di Caprio!

MM ha detto...

è lei, è lei, non ci son cazzi

mattia ha detto...

Blake Lively commenta su twitter:
wtf? please don't believe #FAKE pictures about me! Thats not me! #ehmm

parsifal ha detto...

secondo me è un fake ben organizzato - con tanto di stessa camera d'albergo alle spalle e stesso cellulare - a scopi pubblicitari per il lancio di GREEN LANTERN...Ormai la pubblicità internet si fa così ai giorni nostri...che vi credete????

korinna ha detto...

same tattoos...she's definetely HER
http://www.tmz.com/2011/06/03/blake-lively-alleged-nude-photos-iphone-hacker-tmz-on-tv/

Anonimo ha detto...

è lei senz'altro...

Anonimo ha detto...

ma secondo voi una stragnocca come lei ha bisogno di farsi delle foto del genere come una bimbominkia qualunque? ma ripigliatevi!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!