venerdì 20 maggio 2011

PICCOLO GRANDE SCHERMO - Jennifer, ma andò vai se la banana non ce l'hai? La Aniston diventa bruna e ninfomane (e mai così divertente) nel film "Horrible bosses"
Los Angeles (California, Usa), mag. (LaPresse) - Jennifer Aniston mora e super sexy, immortalata mentre succhia un ghiacciolo e una banana sul set del suo ultimo film, 'Horrible bosses'. Nella pellicola diretta da Seth Gordon, l'attrice interpreta una dentista ninfomane che molesta i suoi dipendenti, seducendoli con striptease e giochi maliziosi usando wurstel, ghiaccioli e banane. Sfacciata e sensuale, l'ex moglie di Brad Pitt è ora single e ha deciso di rinnovarsi cambiando look e casa, infatti è ormai pronta a lasciare la mega villa di Los Angeles per uno splendido attico con terrazzo al 18esimo piano di un edificio d'epoca, con una fantastica vista sul porto e sull'Empire State Building.

Vedi il trailer del film:

2 commenti:

Anonimo ha detto...

salve amici
si sta facendo un buon lavoro molto magico!:)
scusa mio cattivo italiano
addio

bea ha detto...

in effetti il trailer è uno spasso e lei fa ridere....

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!