lunedì 18 aprile 2011

PICCOLO GRANDE SCHERMO - Prendi il boom di "30 Rock" e scappa! Alec Baldwin torna alla corte di Woody Allen 21 anni dopo "Alice"
Roma (Adnkronos, Cinematografo.it) - Ritorno di fiamma: a distanza di 21 anni da 'Alice', Woody Allen richiama Alec Baldwin e aspetta una risposta dalla stella emergente Jesse Eisenberg, protagonista del recente 'The Social Network'. Entrambi potrebbero far parte del nuovo film del regista newyorkese, di cui si sa ancora poco tranne che sara' girato a Roma e che Penelope Cruz e' tra i protagonisti. Tornato sulla cresta dell'onda grazie al piccolo schermo (nella serie '30 Rock'), Alec Baldwin sara' presto sul set del musical 'Rock of Ages', al fianco di Tom Cruise, per la regia di Adam Shankman.


(ANSA) - ROMA, 17 APR - S'intitolera' The Wrong Picture il nuovo film di Woody Allen ambientato e girato a Roma. E' lo stesso regista americano a rivelare il titolo e il cast in un'intervista al Journal du Dimanche per promuovere Midnight in Paris, che aprira' l'11 maggio il festival di Cannes.

1 commento:

gemma ha detto...

grande!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!