lunedì 28 febbraio 2011

NEWS - Raidue a tutto telefilm! Liofredi lancia in resta con NCIS&Co.
Roma, 28 feb. (Adnkronos) - "N.C.I.S. si conferma ancora tra i prodotti di successo di Rai2. E il grande riscontro di pubblico della settima stagione, che si e' conclusa ieri sera, ne e' la dimostrazione". E' quanto afferma il direttore di Rai2, Massimo Liofredi, in merito al serial statunitense, che la rete manda in onda in esclusiva sin dalla prima stagione. "Ora l'offerta di Rai2 si arricchisce di nuove serie. Mercoledi' a Roma presenteremo alla stampa la stagione dei nuovi seriali: oltre all'ottavo ciclo di N.C.I.S. ci saranno nuovi titoli, e anche qualche gradito ritorno". I seriali rappresentano uno dei punti di forza nella Rete, soprattutto in prime time. Dall'inizio del 2011 Rai2, nella prime 8 settimane di programmazione, vince sempre la sfida con il principale competitor. In particolare nell'ultima settimana, dal 20 al 26 febbraio, Rai2 ha superato il principale competitor con un 1,48% di ascolti in piu', confermandosi terza rete nazionale.

2 commenti:

marta ha detto...

quest'anno Raidue è molto meglio di Italia 1 come programmazione, pur avendo titoli qualitativamente inferiori...Penso che GLEE su Raidue se lo sarebbero giocato meglio e in prima serata!

nanni ha detto...

Oggi Grasso scrive che Raitre ha superato Italia 1 negli ascolti...!!!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!