giovedì 24 febbraio 2011

NEWS - Mi manda Hillary (Clinton). Jennifer Beals, dopo il lesbo-cult "The L Word" preferisce la pistola nel poliziesco "The Chicago Code"
Roma, 24 feb. (Adnkronos) - Ha incantato milioni di persone ballando sulle note di 'What a feeling' in 'Flashdance', ora Jennifer Beals torna in tv - dopo il successo personale di "The L Word" - nei panni dell'agente speciale Teresa Colvin, primo sovrintendente donna di Chicago alle prese con lobby potentissime. Lo fa nella serie 'The Chicago Code' - firmata da Shawn Ryan, in onda su Fox (Usa) da febbraio - in cui dice di non essersi ispirata a nessun modello di donna: "In realta', piu' che a modelli, basta guardare a donne come Hillary Clinton. Guardate la sua campagna presidenziale. Come e' stata criticata, se era emotiva o se non era emotiva. Critiche che non ci sarebbero state se fosse stata un uomo. Questo basta a far capire che quando una donna e' potente e in una posizione di leadership, le regole sono molto diverse". La Beals non dimentica il ruolo di Alex interpretato in 'Flashdance', un mito che vive ancora oggi: il musical e' attualmente in scena con grande successo anche nel nostro Paese, prodotto da Stage Italia. In questi giorni e' in tour a Padova, e poi sara' di scena il 2 marzo al Teatro Alfieri di Torino per poi proseguire a Napoli, Bologna, Bari e Roma. "Flashdance e' stato certamente un battesimo di fuoco -spiega oggi la Beals- Mentre tutto stava accadendo, pero', ero ancora all'universita', cosi' ero realmente all'oscuro di quello che stava succedendo. Ero piu' interessata al mio trimestre universitario, a studiare e a dove sarei andata a fare il bucato".

1 commento:

PERSEO ha detto...

immagino lo scempio di Flashdance nel musical!!!

W LA BEALS

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!