Parte venerdì 26 novembre il nuovo canale tematico gratuito “Mediaset Extra” diretto da Massimo Donelli. Il canale sarà dedicato al meglio del meglio dei programmi di intrattenimento di ieri e di oggi delle reti Mediaset. Dopo “Boing”, “Iris”e “La5”, Mediaset rafforza il suo bouquet di canali digitali terrestri con una rete dedicata a chi ama la tv. “Mediaset Extra” proporrà anche una scelta di sitcom e serie indimenticabili come “Happy Days”, “Magnum P.I.”, “I ragazzi della Terza C” e un’offerta di cinema con i film intramontabili degli anni Settanta, Ottanta e Novanta. “Mediaset Extra” nasce per garantire ogni giorno, 24 ore su 24, programmi di intrattenimento premiati dal pubblico. Una certezza per chi ama la tivù.
mercoledì 24 novembre 2010
NEWS - Da venerdì, Mediaset Extra per tutti! Sitcom e serie (tra gli altri programmi) degli anni '80 e '90
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
meglio di niente
praticamente il progetto "Bis", presentato assieme a "Iris" e poi accantonato, ora rinato sotto altro nome. Ma perché a sto punto non far nascere "Bis" al posto di sto "Mediaset Extra". Alla fine mi sembra solo una scelta di nome. Curioso che nel giorno della morte di "Rai Extra" nasca "Mediaset Extra". Coincidenze.
un canale inutile, tra Fox Retro, Cielo e La5...non se ne sentiva davvero l'esigenza...
a quando Damerini direttore di un canale telefilmico?
Sempre a lamentarviiiiiiiiii! Non siete mai contenti di niente! Ma vi cambia la vita un canale in più o in meno che propone repliche ?!!?!? La Rai fa la stessa cosa con i vari Extra, Premium, Movie etc etc etc etc! Poi ben venga Mediaset Extra! Un canale in più per fare Zapping quando sulle generaliste non c’è niente di interessante…
Le frequenze del Digitale terrestre non sono illimitate. Un canale di repliche Mediaset, che replica le stesse cose strareplicate, è un danno per noi.
Bravo Vampy! Concordo.
Posta un commento