giovedì 2 settembre 2010

NEWS - Italia Unooooooo! Accoppiata da urlo dal 9 settembre con "Mentalist" (seconda stagione) in prima serata e "FlashForward" in seconda. Dal 20 tocca a "CSI: Miami" (inedita) più "Forgotten". In arrivo imminente anche "Ugly Betty" (inedita) e "Big Bang Theory" (finalmente!)
Achtung, compagni! Italia 1 accende i motori delle serie tv puntando su un settembre degno di vendemmia. Dopo l'esordio di "Samurai Girl", si parte il 9 settembre con la seconda stagione inedita di "The Mentalist" in prima serata (2 episodi) e, a seguire, la partenza, in chiaro, di "FlashForward" (2 puntate). Il 20 settembre tocca, sul sidecar, a "CSI: Miami" (puntate inedite, due a botta) più "Forgotten" (2 puntate). E per chi non ne avesse abbastanza, sono anche in arrivo imminente, in data da decidere, la IV serie inedita di "Ugly Betty" (dal lunedì al venerdì alle ore 15.15) e, finally, "The Big Bang Theory" (sempre dal lunedì al venerdì, alle ore 19.15).

3 commenti:

jimmy ha detto...

però

Il rospo dalla bocca larga ha detto...

una bella abbuffata di ogni genere di telefilm! :)

Anonimo ha detto...

ma la terza stagione di californication se la sono dimenticata??????

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!