mercoledì 21 luglio 2010

GOSSIP - Sofia e il Tiramisu bocciofilo: da Ischia a Porto Cervo (con fidanzato), la Vergara ha paura dei dolci (intesi come piatti)
Continua il tour "bocciofilo" di Sofia Vergara ("Modern Family") che da Ischia ha spostato le boe a Porto Cervo, dove l'ha raggiunta il fidanzato palestrato Nick Loeb. Non che il nome del posto porti bene, o forse per questo (prima di ritrovarsi due cornazze sul capoccione, l'aitante Nick ha pensato bene di raggiungere in fretta e furia la sua bella che da un paio di settimane viene paparazzata di continuo, più di Alba Parietti). In effetti l'aria di Nick sembra quella minacciosa alla "se osi avvicinarti ti piego le ossa come i mobili da costruire dell'Ikea senza darti le istruzioni per rimontarle". L'orripilante vestito simil-orientale di Sofia non sconforta i fotografi dopo le dichiarazioni in terra sarda dell'attrice bombastica: "il mio difetto è che amo troppo i dolci (n.d.r.: intesi come piatti), se vedo un tiramisu non riesco a resistere...".

1 commento:

jo ha detto...

bonazza da sbarco

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!