venerdì 23 aprile 2010

TELEFILM FESTIVAL 2010 - Ciak, si gira (il tuo telefilm)! Tv Blog e Telefilm Festival lanciano con Bonsai Tv la possibilità di realizzare una serie tv e vederla in onda
Dopo il buon successo della prima edizione di Gira il tuo Telefilm (qui potete vedere tutti i video che erano arrivati), eccoci di nuovo a offrirvi, in collaborazione con il Telefilm Festival e con Bonsai Tv, la possibilità di mostrare a tutti quanto siate bravi a pensare/realizzare serie tv. Come? E’ molto semplice. Se ami i telefilm e se sei in grado di ideare e girarne uno, be’, questa è la tua occasione! Telefilm Festival, Tv Blog e Bonsai tv, ti offrono una grande opportunità.
Gira un video di massimo 3 minuti, con qualsiasi mezzo, caricalo su You Tube tra il 19/04 e il 03/05 e invia il link a tvblog@telefilmfestival.it.
I video verranno caricati sui siti http://www.telefilmmagazine.com/Festivalnews/tabid/120/Default.aspx e http://www.tvblog.it/ e saranno votati dagli utenti e da una giuria tecnica.
I finalisti riceveranno un abbonamento gratuito al Telefilm Festival 2010 (Milano 7-9 Maggio 2010). Nel corso della cerimonia di premiazione, verranno proiettati tutti i video finalisti e verrà annunciato il vincitore che in premio avrà la possibilità di vedere in onda su Bonsai TV il proprio video. Quest’anno, a differenza dell’anno scorso, ci saranno due categorie: una per i registi professionisti ed una per i registi amatoriali. Verranno premiati i primi due classificati di ogni categoria. Quindi, non dimenticate di segnalarci a quale delle due categorie appartenete, via mail. Partecipate numerosi, aspettiamo i vostri video!

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!