venerdì 22 gennaio 2010

NEWS - Sofia Milos ("CSI: Miami") al "Chiambretti Night": "sono single e adoro l'uomo italiano. Ti fa sentire veramente donna!". Avanti popolo!
Una Sofia Milos per niente imbarazzata da Pierino Chiambretti, anche forte dell'ottima conoscenza della lingua italiana (suo padre è italiano e i sui genitori vivono a Roma, i parenti a Potenza), si è lasciata andare ieri al "Chiambretti Night" di Italia 1. Dopo aver raccontato il suo esordio a "CSI:Miami" ("ho fatto un provino e il giorno dopo ero già sul set, prima con un contratto per 3 puntate, poi per 6 anni"), si è messa a nudo sul privato: "attualmente sono single e adoro l'uomo italiano, ti fa sentire veramente donna!". Tra un invito e l'altro a Chiambretti a degustare le lasagne fatte con le sue manine a Los Angeles, Sofia spera anche di poter lavorare in futuro in Italia: "leggo copioni da tutto il mondo, ma se me ne arrivasse uno dall'Italia valido, lo valuterei prima degli altri".


6 commenti:

nanni ha detto...

rifattona che se la tira a dismisura

voy ha detto...

gambe fantastiche, altro che

greta ha detto...

bellissima donna, il vestito non le donava però

trallallà ha detto...

mi pareva "un attimo" infastidita quando si parlava di scientology... :)

gemma ha detto...

a me pareva infastidita su tutto: scientology, fidanzati, scene dove fa sesso...ma tornatene in America, vah, miracolata! Di fianco a Caruso saprei recitare meglio di te!

geronimo ha detto...

la vedo bene come mistress di alta classe

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!