lunedì 28 dicembre 2009

L'EDICOLA DI LOU - Stralci e commenti sui telefilm tratti dai giornali italiani e stranieri

"CORRIERE DELLA SERA"
Ventura come Tina Fey?
"Divento direttore della mia web-tv. Come in una docusoap mi farò seguire dalle telecamere e gli spettatori potranno vedere la mia vita reale, il backstage della mia vita. Mi sono ispirata al modello di Tina Fey, grazie al web è diventata una star...La sua storia mi ha incuriosito e ne ho voluto sapere di più".
(Simona Ventura, 28.12.2009)

10 commenti:

Chiara Poli ha detto...

Ah, certo, il web. E io che credevo che la Fey arrivasse dal SNL, e da un'altra mezza dozzina di lavori (scritti, interpretati o prodotti) degni di nota.

victor ha detto...

ma la Ventura non sa neanke ki sia Tina Fey...che pena di donna!

avatar ha detto...

ma che cacchio dice quella trans di Simona Ventura? La Fey è nota per 30 ROCK, altro che il web...ma invece di aprire quella bocca rifatta, non potrebbe starsena zitta?????

gemma ha detto...

si, ma anche il Corriere che le dà voce...

jacko ha detto...

ma vogliamo mettere la classe e il talento della Fey con la Ventura? ma per favoreeeeeee

jo ha detto...

Chiara, son d'accordo con te...è che ormai anche i giornalisti non sono più in grado di ribattere alla ben che minima idiozia...non trovi?

bea ha detto...

ridicola, come al solito ormai, ad ogni sua uscita...

se fossi il suo manager mi dimetterei

MaxTheMax ha detto...

La ventura ha ormai saturato quel briciolo di simpatia che gli si riconosceva... il troppo stroppia, e di vedere un pseudoreality con lei protagonista francamente me ne importa meno di zero! A casa!

nanni ha detto...

Bravo Max, ben detto!
Fosse l'unica che meriterebbe gli arresti domiciliari...io ci metterei anche l'onnipresente D'Urso---puah!

Marcus ha detto...

Scary Monsters.... Vai in pensione sei sempre stata tremenda.

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!