lunedì 23 novembre 2009

NEWS - Che Fantasy! Da dicembre nuovo look per il canale di Sky che punta all'horror e al sci-fi
(ANSA) - ROMA - Fantasy, il canale d'intrattenimento di proprieta' del broadcaster Chello Zone, visibile su Sky Italia, si rilancia con un nuovo look a dicembre. Presente sulla piattaforma Sky dal 2006, il canale ha in programmazione serie e film di genere horror, fantascienza e fantasy. Il nuovo concept di brand del canale e' stato ideato in grafica 3D per simulare un portale che trasporti lo spettatore nei vari mondi della programmazione di Fantasy: l'horror, la fantascienza, l'avventura e il fantasy. Per quanto riguarda le novita' del palinsesto, Fantasy introdurra' i nuovi (???) episodi di "Xena: Principessa Guerriera" anche nel 2010. Tutte le stagioni dalla 3 alla 6 della popolare serie d'avventura di NBC Universal saranno parte integrante del palinsesto dell'anno nuovo. Sempre dalla library NBC Universal, il canale lancera' la serie dal film Tremors. Poi una nuova seconda serie del fenomeno cult "Storie incredibili", una serie antologica in stile Twilight Zone, ideata da Steven Spielberg. I fans del fenomeno vampiri, che sta letteralmente conquistando il mondo, non potranno perdersi "Blood Ties": un investigatore privato, specializzato in crimini sovrannaturali, che risolve i suoi casi con l'aiuto di un sexy vampiro di 450 anni. E per finire, Fantasy sara' la vetrina di tre nuove stagioni della serie di Gene Roddenberry "Andromeda", e di una nuova e attesissima serie di "Mutant X". Il canale terra' a battesimo il Fantasy Horror Award a Orvieto il 19-20-21 marzo.
N.d.r.: si tratta dell'ennesima particelizzazione dei canali Sky senza alcuna logica tematica, visto che il telefilm clou del genere - "True Blood" - resta su Fox. Semmai una "pettinata" alla sintonizzazione dove emergono sempre più canali di serie A e di serie B...(lood)

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!