giovedì 2 luglio 2009

NEWS - Auditel, così è se vi pare. Secondo i pubblicitari è "un molok fondamentale" (ma anche se privilegia le fasce anziane che non comprano nulla...???)
Milano (Adnkronos) - "L'Auditel e' per noi un molok fondamentale, il miglior sistema di rilevazione degli ascolti al mondo. Chi non e' soddisfatto si rivolga alla societa' e affronti la questione". E' quanto risponde Lorenzo Sassoli de Bianchi, appena rieletto presidente dell'Upa (Utenti Pubblicità Associati), a chi gli ricordava le parole dei vertici della rete televisiva La7 che lamentavano un mancato riconoscimento della soglia del 3% di ascolti da parte dell'Auditel. "Che le audi siano pagate dai mezzi non e' una novita' -ha aggiunto il presidente durante la conferenza stampa di presentazionedei risultati dell'Upa nel primo semestre-, inoltre e' normale che quando i numeri sono molto bassi il dato percentuale oscilli con piu' facilita'. Ma sulla validita' del sistema di rilevazione non si discute: in Usa non sono ancora in grado di sapere quante teste sono davanti ad uno spot televisivo".

1 commento:

Vampy ha detto...

Noi invece saremmo 'in grado di sapere quante teste sono davanti ad uno spot televisivo'?

Sento Totò che si rivolta nella tomba e grida (con voce di tomba): 'ma mi facci il piacere!'.
O era Fantozzi?

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!