venerdì 24 luglio 2009


GOSSIP - A mò! E' un'estate di topless(ate) telefilmiche: dopo ML Parker, Anna Friel e Hayden Panettiere anche Lake Bell esce di seno!
Ormai è una tendenza, un pò come quella dei tg che ogni estate, all'arrivo del caldo insopportabile, mandano in onda gli stessi identici servizi dalle città sulla gente che "cerca refrigerio" mostrando le immagini delle fontane circondate da poveri sfigati che passavano di lì per caso (al refrigerio bisognerebbe mandare certi giornalisti con la sedia al culo). Ma quella delle topless(ate) telefilmiche è una moda che mai come quest'estate divampa al pari dell'invasione delle zanzare. Dopo Mary Louise Parker ("Weeds"), Anna Friel ("Pushing Daisies") e Hayden Panettiere ("Heroes"), tocca ora a Lake Bell ("Boston Legal", "Surface", "How to make it in America"), messa a nudo dall'obiettivo di Scott Caan, che in realtà sarebbe un attore ma si è inventato fotografo (probabilmente dopo aver scoperto di essere un Caan a recitare). E il bell'imbusto zozzone ha esordito con un libro di foto mica di paesaggi o di cesti di frutta, ma di attrici messe "al naturale". Ergo: nude. Per i feticisti del caso, il book è in vendita su Amazon, mentre la schiera delle topless(ate) telefilmiche è destinata ad allungarsi. Un'ex interprete di "Angel" è tra le prossime ad entrare nel club "refrigerante"...Stay tuned (a meno che non vogliate seguire qualche tg per pensionati in canotta)!

1 commento:

giannino ha detto...

la migliore delle topless(ate), fino ad ora...

GRANDE TELEFILM CULT!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!